Begovic: "Gigio è un grande portiere. La squadra mi ha accolto bene"

Begovic: “Gigio è un grande portiere. La squadra mi ha accolto bene”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Asmir Begovic, portiere rossonero, è stato intervistato dai microfoni di Milan Tv. Queste le sue dichiarazioni:

Come procede il tuo ambientamento in rossonero? “Molto bene, sono molto contento e felice. Le persone al club, i giocatori, la squadra mi hanno accolto molto bene e sono felice”.

Il rapporto con Donnarumma: “Gigio è un grande portiere come Antonio. È un gruppo di portieri che lavora bene tutti i giorni, dobbiamo andare avanti così”.

Sono state settimane particolari… “C’è una situazione non facile per la Lega, per i club e per i giocatori, ma per noi è importante solo il lavoro ed essere concentrati sulla partita contro il Genoa”.

Ora ripartiamo dal Genoa: “Non è una partita facile, è una grande squadra con grandi giocatori e grande disciplina. Per noi è importanti lavorare bene e avere il giusto spirito”.

Giocare a porte chiuse: “È la prima volta per me. È una situazione difficile, ma l’importante è rimanere concentrati sulla partita. È una situazione non facile per tutti i giocatori e per tutti i club”.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy