Coronavirus, Assocalciatori di Italia e Spagna chiedono il rinvio dei match europei: “Confidiamo in una profonda riflessione”

Coronavirus, Assocalciatori di Italia e Spagna chiedono il rinvio dei match europei: “Confidiamo in una profonda riflessione”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport sul proprio sito ufficiale, i calciatori italiani e spagnoli stanno chiedendo in maniera congiunta il rinvio delle prossime gare europee per evitare i rischi del coronavirus.

L’AIC, italiana, e l’AFE, spagnola, si sono rivolti insieme alla UEFA. La richiesta delle due associazioni e quella di sospendere le partite che coinvolgono squadre italiane e spagnole. La richiesta è di poter svolgere tali incontri quanto ci saranno condizioni di maggiore sicurezza nei due paesi. L’emergenza causata dal Coronavirus sta diventando un tema europeo, non solo italiano. Le associazioni dei calciatori hanno proposto il rinvio “confidando in una profonda riflessione fatta alla luce delle notizie che peggiorano di ora in ora”.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy