GdS - Maldini deve decidere il suo futuro e valuta tutte le opzioni

GdS – Maldini deve decidere il suo futuro e valuta tutte le opzioni

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Con Zvonimir Boban che lascerà il Milan e Stefano Pioli che rimarrà sulla panchina rossonera, ci si chiede che futuro spetti a Paolo Maldini, il quale ha diverse opzioni da valutare. La Gazzetta dello Sport spiega come Maldini stia valutando cosa fare del suo futuro. Se qualche settimana fa si era detto contrario all’arrivo di Ralf Rangnick, ora che l’approdo del tedesco sembra praticamente sicuro, Maldini potrebbe restare alle condizioni che gli verranno imposte dai vertici societari.

Chiaramente, il suo ruolo non sarà lo stesso, e molto probabilmente la sua operatività sarà ridotta e questo non sarebbe a suo favore. Infatti, la possibilità più logica potrebbe essere quella di rimanere fino a fine stagione per accompagnare Pioli nel progetto tecnico e poi aspettare una nuova rivoluzione societaria in estate. La scelta finale spetterà dunque a Maldini, con Elliot che spinge per la sua permanenza.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy