Giacinti a Dazn: "Cercheremo in tutti i modi di seguire le regole e uscire da questa situazione difficile"

Giacinti a Dazn: “Cercheremo in tutti i modi di seguire le regole e uscire da questa situazione difficile”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Valentina Giacinti ha parlato ai microfoni di DAZN del momento delicato che stiamo vivendo e della gestione degli allenamenti dal suo appartamento. Ecco le sue parole.

Sulle giornate: “Cercheremo in tutti i modo di seguire le regole per uscire da questa situazione difficile. Mi tengo allenata anche a casa, facendo esercizi a corpo libero e seguendo dei videogiochi tramite la tv dove posso allenarmi e fare diverse sfide. Mi piace pensare anche ad esercizi alternativi, tanti oggetti in casa possono rivelarsi utili per allenarsi”.

Sugli allenamenti: “Abbiamo una chat dove ogni giorno il nostro preparatore atletico ci manda esercizi anche divertenti da poter fare a casa. Con Ganz abbiamo un bel rapporto, ci scrive ogni giorno per sapere come stiamo e se ci stiamo allenando”.

Sull’alimentazione: “Mi sto alimentando seguendo i consigli della nostra nutrizionista, mantenendo una forma fisica per tornare presto in campo”.

Sulla testa: “L’allenamento mentale è molto più difficile, non è facile tenerla allenata, ma cerco in tutti i modi di pensare al prossimo obiettivo e alla prossima partita, cercando di analizzare i miei errori per migliorare”.

Sull’emergenza sanitaria: “E’ un momento difficile e complicato per tutti, restiamo a casa, facendolo possiamo aiutare a combattere il Coronavirus”.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy