Hernandez, il Milan gongola: valore raddoppiato

Hernandez, il Milan gongola: valore raddoppiato

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Gli scettici ci sono sempre. Solo che adesso si saranno nascosti per benino. Quando la scorsa estate il Milan sborsò 20 milioni di euro per portare Theo Hernandez in rossonero, pochi pensavano si trattasse di un colpo di livello.

Hernandez è stato prelevato dal Real Madrid per 20 milioni di euro

E invece, a qualche mese di distanza, l’ex Real Madrid è problabilmente uno dei migliori colpi, se non il migliore in assoluto, delle ultime campagne del Milan.

Hernandez ha mostrato fin qui tutto il suo valore e i suoi margini di crescita. Da punto interrogativo è diventato punto esclamativo. Nonostante la stagione complicata della squadra.

Il francese ha realizzato 5 gol in campionato, 6 in stagione. Prima di lui, l’ultimo difensore rossonero a realizzare 5 gol in Serie A è stato Panucci nel 95/96. Non proprio un fatto comune.

Il prezzo del suo cartellino è raddoppiato e adesso, dopo averlo portato in rossonero, il vero colpo della dirigenza di viale Aldo Rossi, sarà trattenerlo a Milano.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy