Il presidente Conte sospende ufficialmente il campionato

Il presidente Conte sospende ufficialmente il campionato

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

L’emergenza Coronavirus continua e il Presidente del Consiglio dei Ministri, Giuseppe Conte, ha parlato in diretta su La7 per comunicare le nuove direttive: “Abbiamo adottato una nuova decisione. Siamo consapevoli che è difficile cambiare le nostre abitudini, capisco le famiglie e i giovani. Tempo non ce n’è, i numeri ci dicono che abbiamo una crescita importante sui contagi e sulle persone decedute. Le abitudini vanno cambiate, dobbiamo rinunciare tutti a qualcosa e dobbiamo farlo subito e ci riusciremo solo se tutti ci atterremo alle disposizioni. Abbiamo deciso di adottare misure più forti per contenere l’avanzata del coronavirus. Sto per firmare un Decreto che si chiamerà #IoRestoaCasa. Non ci sarà più una zona rossa, ma ci sarà un’Italia come zona protetta. Saranno da evitare spostamenti, tranne se per motivi di lavoro, casi di necessità, motivi di salute. Divieto di assembramento nei locali pubblici“.

Sul calcio: “Non c’è ragione per cui proceda il campionato di calcio, non consentiremo nemmeno l’utilizzo delle palestre“.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy