Sky - Milan, anche il futuro di Maldini è in bilico

Sky – Milan, anche il futuro di Maldini è in bilico

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Manuele Baiocchini, giornalista di Sky Sport, è intervenuto da Casa Milan per parlare della frattura tra i vari componenti della società rossonera. Queste le sue dichiarazioni:

“La frattura è insanabile, parliamo di un rapporto virtualmente concluso tra Boban e il Milan. La frattura è stata palesata e resa nota pubblicamente. Oggi si sono incontrati Boban, Maldini e Gazidis a Casa Milan e il dirigente croato ha fatto sapere che la sfera amministrativa della dirigenza non avrebbe dovuto influire in quella sportiva sopratutto nella programmazione della prossima stagione. La decisione di Rangnick, passata sopra le teste di Boban, Maldini e Massara, non è stata digerita e quindi il rapporto verrà troncato tra Boban e il Milan. Da decidere le modalità se con dimissione, licenziamento o accordo consensuale. Anche la situazione di Maldini è in bilico perchè l’ex capitano è strettamente legato al croato e perchè sconfessare il lavoro di Boban vorrebbe dire sconfessare anche il lavoro di Maldini. Non sono attesi comunicati nelle prossime ore”

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy