CorSport - Pronto il piano per far ripartire la Serie A

CorSport – Pronto il piano per far ripartire la Serie A

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Non sarà la stessa cosa. Non basterà tornare in campo per superare tutto. C’è la necessità di reagire e ci si proverà. La ripartenza dipenderà molto dal virus e nessuna certezza vige ancora. Gli equilibri raggiunti, potrebberoessere stravolti.

Il Dpcm ha sospeso ogni attività fino al 3 maggio

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport però, la FIGC avrebbe già studiato il piano per ripartire e far riprendere il campionato da dove si era interrotto.

L’idea di base è quella di sottoporre gli atleti a visite mediche specifiche prima della fine di aprile, possibilmente attorno al week-end 24-25. Sarà opportuno far tornare in Italia i tanti stranieri tornati in patria durante l’emergenza per far trascorrereprima possibile le due settimane di isolamento alle quali dovranno sottoporsi.

Il Dpcm del Gioverno ha sospeso ogni attività fino al 3 maggio, ma la Serie A potrebbe muoversi d’anticipo e tornare agli allenamenti già dopo Pasqua. In fondo al tunnel inzia a vedersi la luce, sarà la volta buona?

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy