GdS - Pato: "Mi dispiace vedere il Milan così, tornare sarebbe bello"

GdS – Pato: “Mi dispiace vedere il Milan così, tornare sarebbe bello”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Dopo aver fatto innamorare il mondo interno, Alexandre Pato ha vissuto gli ultimi 2 anni in Cina e a 30 anni, è tornato in Brasile. Con il San Paolo sta facendo bene, ma l’attrazione del grande calcio Europeo, rimane.

Pato: “Kakà può fare bene da dirigente, è molto intelligente”

In un’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, il brasiliano ha parlato del suo passato al Milan e del presente rossonero: “Mi dispiace vederlo in condizioni un po’ critiche, ma vedo che la società vuole ripartire. Maldini Serve dargli fiducia, sa cosa significa questo club e può riportarlo in alto”.

Pato ha poi parlato del reparto offensivo del diavolo, elogiando il solito Ibra: “Il Milan deve puntare su di lui, è prezioso per i giovani e letale in area di rigore. Mi chiedeva sempre la palla, anche in modo brusco”.

Sul suo futuro, il papero, ha poi aggiunto: “Mi piacerebbe tornare in Europa. Faccio bene quest’anno, vinco la Libertadores e poi torno. Al Milan sarebbe davvero bello”.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy