Krunic%3A+%26%238220%3BAmo+i+tifosi%2C+mi+sostengono+sempre.+Ecco+in+che+ruolo+preferisco+giocare%26%238221%3B
spaziomilanit
/2020/04/krunic-amo-i-tifosi-mi-sostengono-sempre-ecco-in-che-ruolo-preferisco-giocare/amp/
Copertina Calcio Milan

Krunic: “Amo i tifosi, mi sostengono sempre. Ecco in che ruolo preferisco giocare”

Durante un Q&A con i tifosi rossoneri sul profilo Instagram del Milan, il numero 33 rossonero Rade Krunic ha speso belle parole sulla sua esperienza a Milano e sui tifosi. Ecco le sue dichiarazioni:

Sul ruolo: “Mezzala sia a destra che a sinistra”.

A chi ti ispiri?: “Mi ispiro a Iniesta, è sempre stato uno di quelli che mi è piaciuto di più. Mi piace il suo stile di gioco”.

Sui tifosi milanisti: “I tifosi sono straordinari, è sempre una grande emozione giocare a San Siro. Loro apprezzano il fatto che do sempre il massimo”.

Sulla promessa che può fare ai tifosi: “Daremo sempre il massimo in partita e in allenamento, poi vedremo cosa succederà”.

This post was last modified on 21 Aprile 2020 - 16:43

Published by
redazione