Tuttosport - Futuro Maldini: serve un faccia a faccia con Gazidis, addio l'ipotesi più probabile

Tuttosport – Futuro Maldini: serve un faccia a faccia con Gazidis, addio l’ipotesi più probabile

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il Coronavirus e la positività di Maldini avevano bloccato tutto ma adesso, in casa Milan, è arrivato il momento di delineare con chiarezza il futuro.

A febbraio la rottura di Maldini con Gazidis sembrava inevitabile

Maldini, ha bocciato pubblicamente l’arrivo di Rangnick e la convivenza sembra difficile. Tuttavia, come riportato da Tuttosport, la società potrebbe spingere per la sua permanenza.

L’ex capitano rossonero, ha rifiutato in passato il ruolo di “uomo immagine” e difficilmente accetterrebbe adesso. Serve una figura che tratti con Donnarumma e proponga il rinnovo a Ibra. Serve una figura importante in società, ma non si è ancora ben capito se Maldini sia disposto a ricoprire il ruolo.

Al momento, sembra difficile che la società lasci autonomia a Maldini e il fatto che non ci sia stata nessuna retromarcia su Rangnick ne è la conferma. Si attende solo il faccia a faccia con Gazidis, ma le premesse sembrano escludere al momento una fumata bianca.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy