Milan, un club inglese sulle tracce di Bonaventura

L’avventura di Bonaventura al Milan sembra ormai essere giunta al capolinea. Il giocatore andrà in scadenza al termine di questa stagione, ma la dirigenza rossonera non sembra intenzionata a rinnovare il contratto. Su di lui ci sono parecchi club italiani, tra cui spiccano la Roma, la Fiorentina e il Torino.

Ma non solo. Secondo quanto riportato da diversi media inglesi, anche un club della Premier League sarebbe fortemente interessato a Jack. Si tratta dell’Arsenal di Mikel Arteta, che punterebbe a portare a Londra diversi giocatori a parametro 0 per rinforzare la rosa.

Pasquale Conte

Mi chiamo Pasquale Conte, ho 27 anni e scrivo articoli da oltre 6 anni. Innamorato di sport, tecnologia e cinema, mi occupo anche di musica, economia, cronaca. Sempre pronto a rinnovarmi e ad approfondire il lavoro che amo, credo che il giornalismo ricopra una responsabilità enorme nella società di oggi. Saper argomentare e soprattutto scrivere sempre il vero sono i miei principi cardine. Nel tempo libero mi piace allenarmi, guardare film, ascoltare musica e viaggiare.
Gestione cookie