Post Donnarumma, i nomi caldi sulla lista rossonera

In casa Milan è sempre più chiacchierato il futuro di Gianluigi Donnarumma, di conseguenza, anche dei possibili sostituti del numero 99.Il club di via Aldo Rossi sta valutando attentamente i diversi profili per una possibile sostituzione del portiere, che è stato accostato a numerose squadre.

Primo fra tanti spunta il nome di Salvatore Sirigu, estremo difensore del Torino, che ha dimostrato di poter essere una certezza tra i pali. Segue poi il nome di Juan Musso, portiere dell’Udinese e della nazionale Argentina, monitorato da diverse squadre europee e italiane, tra cui l’Inter.Troviamo poi sulla lista rossonera i nomi di Alex Meret, classe 1997 in forza al Napoli, considerato il futuro della nazionale italiana; di Pierluigi Gollini, uno dei protagonisti indiscussi dell’incredibile stagione dell’Atalanta e, infine, Alessio Cragno, l’estremo difensore del Cagliari.

LEGGI ANCHE:  La compagna di Theo Hernandez sbotta sui social: "Pistola alla testa e figlio strappato dalle mani"

Queste dunque, fino ad ora, le possibilità da tenere in considerazione nell’attesa di un incontro tra Gianluigi Donnarumma e la dirigenza del club meneghino.

Sei qui: Home » News » Post Donnarumma, i nomi caldi sulla lista rossonera