Sacchi: "Van Basten è stato uno dei migliori, non l'avrei cambiato con nessuno"

Sacchi: “Van Basten è stato uno dei migliori, non l’avrei cambiato con nessuno”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Arrigo Sacchi, ex allenatore rossonero, ha parlato per il canale Youtube di Carlo Pellegatti. Queste le sue dichiarazioni su Marco Van Basten:

“Non ci credo abbia detto queste cose, mi rifiuto di pensare possa averle dette. Ha vinto tre volte il Pallone d’Oro, ha vinto due Coppe dei Campioni, a volte sono stato un po’ duro con lui, perché volevo che ognuno giocasse con la squadra, per la squadra, a tutto tempo. Mi disse “adesso che faccio l’allenatore so quanti problemi ti ho creato” e gli risposi: “Se ti può consolare me ne hai risolti anche molti”. Per me è stato uno dei più bravi in assoluto, non lo avrei cambiato con nessun altro. Non è vero il fatto che io abbia detto: “O via io, o via lui”, avevo già firmato per la Nazionale a febbraio. Ho firmato perché non ce la facevo più, ero venuto al Milan per fare un anno, ci rimettevo di salute. Ho smesso prima per questo”.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy