GdS - Futuro Milan, i colloqui con Gazidis saranno decisivi: per ora Zlatan verso il sì, mentre Maldini ci pensa

GdS – Futuro Milan, i colloqui con Gazidis saranno decisivi: per ora Zlatan verso il sì, mentre Maldini ci pensa

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il futuro del Milan passa da Gazidis, che in questi giorni dovrà schiarirsi le idee ed essere pronto a modellare il Milan della prossima stagione, società compresa. I due volti più critici e più in dubbio sul taccuino del dirigente sportivo sono Paolo Maldini e Zlatan Ibrahimovic.

Sul primo ci sono tanti dubbi: visto anche il licenziamento di Boban, che per l’ex leggenda del Milan è stata una perdita importante. Sarebbe anche una scelta di coerenza quella di non continuare con i rossoneri.
Per il futuro dello svedese invece bisogna ripartire dalle sue parole di qualche giorno fa: “Per ora ho un contratto e dobbiamo vedere come finiranno le cose lì”.

L’idea è quella di prolungare la permanenza di Zlatan, ma Gazidis attenderà conferme, sia in panchina, sia sul progetto, e sulle strategie che si vorranno prendere, ma la sensazione è quella di continuare insieme.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy