MERCATO - Kessié: due club inglesi su di lui, ma occhio al Napoli

MERCATO – Kessié: due club inglesi su di lui, ma occhio al Napoli

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il centrocampista ivoriano, Franck Kessié, sbarcato in rossonero nell’estate 2017 è ormai un profilo ben inserito nel mondo Milan. Il suo futuro sembra ben ancorato al Diavolo, ma ci sono delle condizioni che potrebbero portarlo via da Milano.

Secondo quanto riferito da TuttoMercatoWeb il suo cartellino potrebbe essere ceduto, in quanto non c’è nessun rinnovo di contratto in vista per il giocatore. Inoltre, in caso di trattative, le pretese dell’ivoriano sono molto alte. Il Milan ha già avuto contatti con Everton e Newcaste, con quest’ultima che sarebbe interessata a un prestito oneroso, a 5 milioni di euro, con diritto di riscatto fissato tra i 25 e i 30 milioni di euro. Operazione che non piace ai rossoneri che vorrebbero cederlo a titolo definitivo.

Sullo sfondo restano sempre gli azzurri di Gattuso, infatti all’ex Milan piace molto il centrocampista ivoriano e, inoltre, sarebbe il sostituto ideale in vista di un possibile addio di Allan.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy