Milan: giornata di visite mediche, possibile ripresa giovedì

Milan: giornata di visite mediche, possibile ripresa giovedì

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Giornata di visite mediche in casa Milan. La squadra rossonera si prepara alla ripresa degli allenamenti, nonostante non ci sia ancora nessuna certezza riguardante il proseguimento di stagione. Secondo quanto riportato da Sky Sport i primi giocatori a fare le visite mediche, presso la clinica “La Madonnina”, sono stati Bonaventura, Biglia e Duarte in mattinata. Dopo di loro è toccato ai fratelli Donnarumma, Theo Hernandez e Gabbia. Controlli anche per lo staff di Pioli. L’iter delle visite proseguirà fino a giovedì, giorno della possibile ripresa degli allenamenti a Milanello.

I controlli ai giocatori prevedono test sotto sforzo, elettrocardiogramma e analisi del sangue. Mentre a Milanello, l’allenamento verrà svolto sui tre campi: dodici atleti la mattina e dodici il pomeriggio, ulteriormente divisi in tre gruppi.

Nel frattempo, Ibrahimovic e Kessié non sono ancora rientrati in Italia. Al loro ritorno, i due giocatori dovranno rispettare l’iter del DPCM che prevede quattordici giorni di quarantena.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy