Milan, si complica la pista Jovic: un club inglese sul giocatore

Per la prossima stagione, il Milan avrebbe identificato in Luka Jovic un rinforzo ideale per l’attacco. Il giocatore, in forza al Real Madrid, ha deluso nella sua prima stagione in Spagna, e potrebbe lasciare i Blancos ad un prezzo conveniente. I rossoneri però non sono gli unici ad averlo puntato.

Secondo quanto riportato dal tabloid britannico The Sun, infatti, anche l’Arsenal potrebbe avanzare un’offerta per portare l’attaccante in Inghilterra. Mikel Arteta vorrebbe apportare qualche modifica nell’attacco dei Gunners, a partire dalla cessione di Pierre Aubameyang.

Pasquale Conte

Mi chiamo Pasquale Conte, ho 27 anni e scrivo articoli da oltre 6 anni. Innamorato di sport, tecnologia e cinema, mi occupo anche di musica, economia, cronaca. Sempre pronto a rinnovarmi e ad approfondire il lavoro che amo, credo che il giornalismo ricopra una responsabilità enorme nella società di oggi. Saper argomentare e soprattutto scrivere sempre il vero sono i miei principi cardine. Nel tempo libero mi piace allenarmi, guardare film, ascoltare musica e viaggiare.
Gestione cookie