Progetto Stadio: Milan e Inter espongono nuovi dettagli

Progetto Stadio: Milan e Inter espongono nuovi dettagli

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin
Prima ipotesi stadio Popoulous

Milan e Inter, nella giornata odierna, hanno esposto ulteriori dettagli relativi alla questione Stadio al Comune di Milano. ‘La Gazzetta dello Sport’ ha riportato le idee dei due club, mantenendo la condizione vincolante di rinnovare, e non abbattere, lo Stadio “Meazza”. Confermata l’idea di una vera e propria città dello sport, dove il verde all’esterno sarà raddoppiato.

Restano in corsa i due progetti principali: gli anelli di Manica-Sportium e la Cattedrale Populous. Nel primo, si manterrà il semicerchio delle curve e una delle torri; nel secondo, invece, lo stadio sarà ricoperto da un tetto multifunzionale, dove si potrà fare sport all’interno. Infine, uno dei nodi cruciali riguarda le volumetrie del progetto. I club vorrebbero maggior spazio per mantenere la sostenibilità del loro investimento: si lavora con il Comune per cercare un punto d’incontro. Milan e Inter vorrebbero avere il loro Stadio entro il 2024.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy