Sky – Fumata nera nel vertice tra Lega, FIGC e medici. Il comunicato

Sky – Fumata nera nel vertice tra Lega, FIGC e medici. Il comunicato

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Ecco il comunicato della Lega: “Si è tenuto questa mattina, in un clima di fattiva collaborazione, l’incontro tra la FIGC, la Lega Serie A, il presidente dellaFmsi (Federazione Medico Sportiva Italiana ndr) Maurizio Casasco e il rappresentante dei medici della Serie A, Gianni Nanni. Sono stati analizzati i punti del protocollo difficilmente attuabili e sono state costruttivamente elaborate alcune integrazioni atte a risolvere problematiche oggettive. Vi è stata una generale condivisione delle proposte finali, formulate per garantire una ripresa in piena sicurezza degli allenamenti di gruppo, che verranno tempestivamente sottoposte al Ministro per le politiche giovanili e lo Sport, al Ministro della Salute e al CTS”.

Secondo quanto riferito da Sky, è appena terminato il vertice tra Lega CalcioFIGC e medici. La Lega si è detta contraria al protocollo, perché irrealizzabile per i club. La quarantena in caso di nuovo contagio e la responsabilità dei medici sono i punti da risolvere. Nel pomeriggio previsto contatto tra Gravina e Spadafora. Atteso anche un comunicato della Lega.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy