TS - Nome nuovo per il Milan: a centrocampo piace Odegaard

TS – Nome nuovo per il Milan: a centrocampo piace Odegaard

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il nuovo Milan di Gazidis (e Rangnick) sarà giovane, brillante e di belle speranze. L’identikit della squadra dovrà essere incarnato dai calciatori ed è per questo che in casa rossonera si sta guardando con forza ad un esubero del Real Madrid.

Come riporta Tuttosport infatti il nome nuovo per il centrocampo è Martin Odegaard. Il norvegese è arrivato giovanissimo nei Blancos, a soli 16 anni, e ha quindi trovato la definitiva maturazione solo in questa stagione alla Real Sociedad, con 7 gol e 8 assist prima dello stop dovuto al Coronavirus.

La squadra basca può rinnovare il prestito ma il Real Madrid potrebbe anche voler monetizzare: 40 milioni la valutazione di Odegaard, già trattato dal Milan lo scorso anno nell’ambito dell’affare Theo Hernandez. Questo il principale assist per i rossoneri che potrebbero portarlo a Milano in prestito con diritto di riscatto.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy