Amelia: "Milan, rinnova al più presto il contratto a Donnarumma"

Amelia: “Milan, rinnova al più presto il contratto a Donnarumma”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport 24, l’ex portiere rossonero Marco Amelia ha commentato le ultime prestazioni del Milan, “avvisando” la società sull’importanza di rinnovare il contratto a Donnarumma. Ecco le sue parole:

Il Milan sta bene di testa e questo fa la differenze nelle gare importanti. La squadra corre e anche questo fa la differenza in questo momento. Pioli sta facendo ottime cose. Kjaer? Ho giocato con lui a Palermo ed è sempre stato molto attento in fase difensiva. Ha dato tanto equlibrio alla fase difensiva del Milan. I rossoneri devono cercare di subire il meno possibile, poi qualcosa in avanti crea sempre qualcosa. Donnarumma? Fa bene il Milan a voler ripartire da Gigio. Un’eventuale cessione di Donnarumma vorrebbe dire che il club non vuole creare qualcosa di grande. La sua permanenza significherebbe invece che la società milanista vuole tornare in alto. Mi auguro che si trovi una soluzione per il rinnovo di Gigio“. 

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy