Chiellini: "Da ragazzo tifavo Milan"

Chiellini: “Da ragazzo tifavo Milan”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Giorgio Chiellini, difensore della Juventus e della Nazionale, ha parlato tramite una diretta Instagram con Martina Colombari. Queste le sue dichiarazioni:

“Io ero tifoso del Milan, non lo nascondo. Mi sono innamorato dei rossoneri ad inizio degli anni 90′ e finchè non ho cominciato a giocare in Serie A sono stato tifoso rossonero. Ho gioito per successi e vittorie contro il mio fratello gemello che era juventino. Mia mamma tifava Milan mentre mio papà Juventus e io e mio fratello ci scontravamo. Quando nel 2004 andai alla Juventus, mio papà e mio fratello furono felicissimi.

Chiellini ha poi parlato di Ibrahimovic “E’ stato l’avversario che mi ha tirato fuori il meglio nel bene e nel male. L’ho avuto come compagno, ero molto giovane e non mi tiravo indietro nell’affrontarlo. L’ho incontrato tante volte e per affrontarlo ho dovuto tirare fuori il massimo.”

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy