CorSera - Torna l'entusiasmo, Pioli prova a convincere Elliott

CorSera – Torna l’entusiasmo, Pioli prova a convincere Elliott

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

La strada è una sola ed è quella che passa dai risultati. Lo sa bene Stefano Pioli, che dopo mesi di ipotesi sul futuro della panchina del Milan, sembra intenzionato a giocarsi le sue carte per la riconferma.

Pioli è arrivato al Milan nell’ottobre2019

Come riportato dal Corriere della Sera, il tecnico rossonero è consapevole che la dirigenza ha già programmato il suo futuro con Ralf Rangnick e l’ennesima rivoluzione tecnica.

Tuttavia, il Milan visto contro il Lecce sembra una squadra in condizione e intenzionato a non mollare. Sembra tornato l’entusiasmo e la voglia di provare a sovvertire l’esito della stagione. Pioli attende il rientro di Ibra e si affida ai soliti Romagnoli, Castillejo, Calhanoglu, Rebic e Theo Hernandez.

Il tecnico sa che per mettere in difficoltà la società servono risultati importanti. In fondo, le firme non sono arrivate e in caso di qualificazione europea, la rivoluzione potrebbe slittare di un anno.

L’ipotesi avrebbe del clamoroso ma non è da escludere a priori. Anzi, a Pioli.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy