GdS - Donnarumma fino al 2023: si lavora su bonus e clausola rescissoria

GdS – Donnarumma fino al 2023: si lavora su bonus e clausola rescissoria

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Gigio Donnarumma vuole restare al Milan. Questa è l’unica certezza che fornisce La Gazzetta dello Sport in quanto il modo per realizzare il suo desiderio deve ancora essere trovato.

Nei prossimi giorni ci sarà un incontro con Mino Raiola, agente del calciatore, che porterà sicuramente a decidere la durata del contratto, che sarà esteso fino al 2023. Il nodo è lo stipendio: la società non può garantire a Gigio i 6 milioni annui come base fissa e quindi propone una cifra più bassa che possa però essere raggiunta e superata grazie ai bonus.

Un’altra parte importante dell’accordo sarà il possibile inserimento della clausola rescissoria. L’intesa potrebbe essere trovata tramite un importo variabile a seconda dei risultati del Milan: in caso di ingresso in Champions League varrebbe una cinquantina di milioni, trenta in caso di mancata qualificazione. Novità sono attese a breve.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy