Sky - Milan, Gazidis non si presenta a Milanello dal 6 marzo

Sky – Milan, Gazidis non si presenta a Milanello dal 6 marzo

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Peppe Di Stefano, intervenuto ai microfoni di Sky Sport, ha parlato della situazione di Pioli e della società rossonera. Queste le sue dichiarazioni:

 “In campo gestisce Pioli e non è facile perchè probabilmente sa di non essere l’allenatore del futuro. Maldini e Massara, in maniera elegante, tutti i giorni sono a Milanello perchè sanno che è il loro lavoro ma sanno che probabilmente non ci sarà grande spazio per il futuro. C’è l’ombra di Rangnick sempre più pressante a Milanello. Gazidis non si vede dalle parti del centro sportivo addirittura dal 6 marzo, sono passati quasi 100 giorni. E’ un momento particolare e di caos ma Pioli ha la grande occasione di dare un senso alla stagione con una vittoria in Coppa Italia contro la Juventus. A Casa Milan si gioca il futuro dirigenziale, a Milanello si cerca di assistere invece il giovane Milan che vuole fare bene in questa settimana”

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy