Strasser: "Il gol col Cagliari è stato importante per tutta la squadra. Gattuso dava sempre il cento per cento"

Strasser: “Il gol col Cagliari è stato importante per tutta la squadra. Gattuso dava sempre il cento per cento”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Rodney Strasser, ex centrocampista del Milan, ha parlato del gol realizzato contro il Cagliari, il suo primo in Serie A, ai microfono di Gianlucadimarzio.com. Queste le sue dichiarazioni:

“Mister Allegri ci chiedeva spesso di tagliare, per creare spazio. Quando l’ho trovato, ho calciato senza pensarci molto: l’unica cosa a cui pensare era fare gol”. E allora i pensieri tornano a quella corsa verso la bandierina con i compagni “che mi saltavano addosso. E’ stato un gol importante per tutta la squadra, dai giocatori ai massaggiatori: ho sbloccato la partita a pochi minuti dalla fine. E l’ho sbloccata io, un centrocampista difensivo, uno dai cui non ti aspetti il gol…”.

Strasser ha poi parlato di quel Milan: “Grandi campioni e grandi professionisti: tutti bravissimi e rispettosi”. In una rosa di fuoriclasse, difficile scegliere un solo modello, ma Strasser ha pochi dubbi: “Per come lavorava e per la grinta direi Gattuso. Centrocampista davanti alla difesa, come me. In tutto ciò che faceva dava il cento per cento, dall’allenamento alla partita”

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy