Verso Juve-Milan: Pioli condizionato dalle espulsioni. Ecco le probabili formazioni

Verso Juve-Milan: Pioli condizionato dalle espulsioni. Ecco le probabili formazioni

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Domani sera andrà in scena la semifinale di ritorno di Coppa Italia tra Juventus e Milan, gara che aprirà finalmente le porte alla fase post-coronavirus del calcio italiano. Non sarà una gara semplice per i rossoneri, che, oltre ad affrontare la capolista della Serie A, dovranno anche fare i conti con quattro assenze pesanti: Ibrahimovic, Castillejo e Theo Hernandez per espulsione, Musacchio per infortunio.

Mister Pioli dovrebbe quindi optare per un 4-2-3-1 con Kjaer e Conti titolari, Kessié e Bennacer nel mezzo, Bonaventura al posto dello squalificato Castillejo e Rebic punta. Ballottaggio tra Paquetà e Rafael Leao per una maglia da titolare.

PROBABILI FORMAZIONI:

Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Calabria; Bennacer, Kessié; Bonaventura, Calhanoglu, Paquetà; Rebic.

Juventus (4-3-3): Buffon; Cuadrado, de Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Khedira, Bentancur, Matuidi; Douglas Costa, Dybala, Cristiano Ronaldo.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy