CorSera – Scaroni: “Totale fiducia in Gazidis, Pioli ha creato una squadra vera”

Il presidente del Milan, Paolo Scaroni, ha concesso una lunga intervista al Corriere della Sera nella quale ha parlato dell’attuale momento del Milan e degli scenari futuri.

Scaroni: “Non credo Gazidis abbia già deciso alcuna rivoluzione”

Primo argomento toccato dal Presidente rossonero, la vittoria sulla Juventus e lo straordinario momento della squadra: “Quando ci si sveglia dopo aver vinto, si sta molto meglio. Un a partita memorabile, di quelle che ci ricorderemo per anni. Ho fatto i complimenti a Pioli”.

A proposito del tecnico e del futuro della panchina, Scaroni ha aggiunto: “Pioli ha creato una squadra vera. Rangnick? Sulle scelte ho totale fiducia in Gazidis ma non credo abbia già deciso alcuna rivoluzione. Detto questo, è doveroso che l’ad esplori nuovi orizzonti”.

Battuta finale sullo stadio: “Credo siamo sulla strada giusta. Il Comune ci ha fatto una proposta che non ci piace molto perché ha ridotto le nostre richieste di costruzioni, ma che abbiamo accettato perché dovrebbe risolvere la parte politica della questione. Oggi sono ragionevolmente ottimista”,.

Impostazioni privacy