CorSera - Scaroni: "Totale fiducia in Gazidis, Pioli ha creato una squadra vera"

CorSera – Scaroni: “Totale fiducia in Gazidis, Pioli ha creato una squadra vera”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin
Scaroni

Il presidente del Milan, Paolo Scaroni, ha concesso una lunga intervista al Corriere della Sera nella quale ha parlato dell’attuale momento del Milan e degli scenari futuri.

Scaroni: “Non credo Gazidis abbia già deciso alcuna rivoluzione”

Primo argomento toccato dal Presidente rossonero, la vittoria sulla Juventus e lo straordinario momento della squadra: “Quando ci si sveglia dopo aver vinto, si sta molto meglio. Un a partita memorabile, di quelle che ci ricorderemo per anni. Ho fatto i complimenti a Pioli”.

A proposito del tecnico e del futuro della panchina, Scaroni ha aggiunto: “Pioli ha creato una squadra vera. Rangnick? Sulle scelte ho totale fiducia in Gazidis ma non credo abbia già deciso alcuna rivoluzione. Detto questo, è doveroso che l’ad esplori nuovi orizzonti”.

Battuta finale sullo stadio: “Credo siamo sulla strada giusta. Il Comune ci ha fatto una proposta che non ci piace molto perché ha ridotto le nostre richieste di costruzioni, ma che abbiamo accettato perché dovrebbe risolvere la parte politica della questione. Oggi sono ragionevolmente ottimista”,.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy