Sky - Gattuso:"Emozionato nell'incontrare il Milan"

Sky – Gattuso:”Emozionato nell’incontrare il Milan”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Rino Gattuso ha analizzato ai microfoni di Sky Sport il pareggio casalingo contro il Milan. La disamina comincia con la domanda generica sul regolamento del fallo di mano: “Le mani servono al calciatore, bisogna rivedere questa regola. Non si possono mettere dietro la schiena, questo è un altro sport. Si continua a parlare dell’AIA ma non cambia nulla”.

Sulla gara:”Mi arrabbio con i miei giocatori perché creiamo tanto e non segniamo. Sbagliamo tanto e questa è una cosa da migliorare. I miei giocatori stanno dando tanto, si gioca ogni tre giorni. Subiamo troppo? Il Milan ha tirato due volte e ha fatto gol. Però è vero, creiamo tanto quanto subiamo, dobbiamo migliorare anche da questo punto di vista”.

Infine, una battuta sul suo passato al Milan: “Ero molto emozionato perché per la prima volta ho incontrato la squadra che mi ha fatto diventare importante e ne sarò per sempre grato”.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy