GdS – È fatta per Rangnick: il tedesco sarà allenatore e direttore tecnico per i prossimi 3 anni

Niente di nuovo sotto il sole. Nonostante le buone prestazioni della squadra. A prescindere da come finirà la stagione. Ralf Rangnick sarà il nuovo allenatore e direttore tecnico del Milan.

Rangnick avrà nel suo staff 8 collaboratori

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, l’accordo con l’ex allenatore del Lipsia è totale, anche se non ci sarà ufficialità fino al termine della stagione. Il motivo, è da ricercarsi nella buone prestazioni della squadra che potrebbero essere condizionate che un annuncio.

Rangnick sarà al centro del mondo rossonero, dal quale invece potrebbe allontanarsi Paolo Maldini. L’ex capitano del Milan ha ascoltato la proposta della società ma non sarebbe entusiasta di ricoprire un ruolo alla Nedved, più rappresentativo e meno tecnico. Per quanto riguarda Pioli, un finale di stagione esaltante potrebbe portare ad un anno di convivenza con Rangnick.

Il Milan ha insomma deciso il suo futuro. Rangnick porterà con se 8 collaboratori, anche se il mosaico verrà completato dopo l’insediamento. Con lui arriveranno Almstadt e Moncada. Da valutare, la posizione di Ricky Massara.

Impostazioni privacy