GdS - Ha vinto Pioli! (E Ibra)

GdS – Ha vinto Pioli! (E Ibra)

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

La Gazzetta dello Sport dedica le proprie prime pagine a Stefano Pioli, celebrando il suo rinnovo di contratto fino al 2022 e il successo esterno con il Sassuolo, grazie anche alla doppietta di Zlatan Ibrahimovic. Oltre alla partita convincente per consolidare il quinto posto (aspettando la Roma), Pioli vede allontanarsi lo spauracchio Rangnick, conquistandosi altre due stagioni di panchina rossonera.

Il merito che gli ha consegnato la conferma è stata la gestione del gruppo durante la pausa covid che ha portato di conseguenza le grandi prestazioni e un calcio vincente e frizzante. Oltre ai meriti di Pioli, c’è da aggiungere il perché Rangnick abbia mollato il Milan: principalmente un nodo legato al budget e l’impossibilità di avere carta bianca sul mercato, ma soprattutto la concorrenza del lavoro di un grandissimo Stefano Pioli. E Ibra? Solo il tempo darà una risposta. Lo svedese è imprevedibile, ma con Pioli le sue chance di rimanere aumentano drasticamente.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy