Gravina: "Stiamo lavorando per riportare i tifosi allo stadio"

Gravina: “Stiamo lavorando per riportare i tifosi allo stadio”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il presidente della FIGC Gabriele Gravina, intervistato dal quotidiano Avvenire, ha parlato riguardo la problematica del quando e come riaprire ai tifosi le porte degli stadi. Ecco le sue parole:

“Stiamo lavorando perché i tifosi possano tornare a vivere l’evento calcistico. Lavoriamo su percentuali, pensiamo oggi ad un 25%. Il problema è la gestione dei flussi. Saremo pronti a ragionare su questo processo nel momento in cui lo stesso CTS ci darà la possibilità di fa accedere i tifosi negli stadi. Sulla Nazionale? Non conta una vittoria agli Europei, ma il processo che porta alla vittoria. La vittoria è di un giorno, il successo dura di più ed è frutto di un processo che è quello appunto dei giovani, della condivisione, di una Federazione aperta, di una Nazionale dei tifosi. Abbiamo il compito di gestirla ed organizzarla al meglio. E l’entusiasmo di tanti giovani appassionati ci fa ben sperare”.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy