Ibrahimovic a MilanTV: “Se giochi nel Milan devi vincere, non devi lottare per il quinto o sesto posto”

Zlatan Ibrahimovic, intervistato da Milan TV, ha parlato nel post partita di Milan-Juventus:

Sulla rimonta: “La squadra c’è, giochiamo con tanta fiducia e si vede in campo. Tutti stanno bene e tutti credono in quello che facciamo. Volevamo vincere ed è quello che abbiamo fatto”.

Sulle occasioni: “Siamo più cattivi davanti alla porta e più concreti. Oggi abbiamo dimostrato, quando giochi contro squadre non hai mai tante occasioni. Quando ce l’hai le devi sfruttare e “ammazzare”.

Come stai? “Sto bene, è tutto sotto controllo. Prima di ogni partita parliamo e decidiamo che in ogni partita gioco un po’ di più ma non troppo. Ci sono ancora tante partite e voglio gestirmi bene, non voglio saltare troppi match”.

Sugli obiettivi: “Stiamo facendo bene, mi dispiace che sono arrivato a metà. Secondo me ci sarebbe stata un’altra situazione se ci fossi stato dal primo giorno. Ma dobbiamo guardare avanti, non indietro. C’è il sogno di andare in Europa, ma il mio sogno è lo scudetto. Se giochi nel Milan devi vincere, non devi lottare per il quinto o sesto posto. O primo o niente. Ora però stiamo provando a migliorare anche se la situazione è differente, però finché possiamo fare il nostro lavoro andiamo avanti”.

Impostazioni privacy