Leao a MTV: “L’Europa è troppo importante, giocheremo 9 finali”

Intervistato da MilanTV, l’attaccante rossonero Rafael Leao ha risposto ad alcune domande sul suo periodo al Milan, sui suoi compagni e sulla corsa all’Europa. Ecco le sue parole:

Sulla fiducia dell’ambiente: “Sento la fiducia dell’allenatore e dei compagni, così è più facile aiutare la squadra”.

Sul gol più bello in rossonero: Per me è quello contro la Fiorentina, ma voglio segnare un gol che sia importante anche per la classifica”.

Sulla corsa per l’Europa: Nelle ultime tre giornate abbiamo giocato delle belle partite, anche la vittoria contro la Roma in casa. Contro la SPAL è stato un peccato perché abbiamo creato molto ma il calcio così, e sabato c’è un’altra partita molto importante. Ci sono ancora 9 partite da giocare. Per noi raggiungere l’Europa è troppo importante, le giocheremo tutte come se fossero delle finali”.

Sulla sua posizione preferita in campo: “Qualsiasi posizione scelga il mister, il mio unico obiettivo è aiutate la squadra e stare vicino alla porta per fare gol”.

Sul rinnovo di Saelemaekers:Sono molto contento per lui, è un compagno a cui sono molto legato e anche in campo ci troviamo bene”.

Su Ibrahimovic: “È un compagno molto importante per me, cerco di stargli sempre vicino e lui mi motiva sempre”.

Sulla gara contro la Lazio:La Lazio è una squadra molto forte, ha grandi giocatori. Noi daremo il massimo per vincere”.

Sul suo ambientamento a Milano: Mi sono trovato bene, Milano è una città molto bella e mi piace molto”.

Impostazioni privacy