Massara: "Donnarumma? Bisogna costruire il futuro su di lui. Con Ibra ci incontreremo"

Massara: “Donnarumma? Bisogna costruire il futuro su di lui. Con Ibra ci incontreremo”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin
Massara Milan

Federic Massara ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Queste le sue parole nel prepartita di Sassuolo-Milan:

Su Donnarumma e l’incontro con Raiola: “La promessa la manterremo, dobbiamo celebrare un traguardo prodigioso, un giocatore fantastico, sul quale bisogna cercare di costruire la storia presente e futura del Milan”.

Su Ibrahimovic: “E’ concentrato e determinato per fare la differenza anche questa sera, in questo periodo i giocatori vanno gestiti, è stata fatta letteratura, Ibra è sereno e vuole aiutare la squadra”.

Sul futuro: “Noi cerchiamo di leggere il meno possibile e concentrarsi sulle cose di campo, su un finale di campionato molto importante, cercando di terminare benissimo come stiamo facendo. Il test di stasera è molto probante, incontriamo una squadra con un’ottima organizzazione”.

Su chi effettua le operazioni: “Sono operazioni del Milan, siamo completamente operativi, le partite assorbono energie della società, è un finale di stagione insolito. Il mercato può attendere tranne quelle operazioni che andavano chiuse per dei termini perentori e la società ha scelto bene”.

Su Rebic e il possibile acquisto: “La tempistica è meno stringente, abbiamo il tesseramento di Ante anche per la prossima stagione, ci sono delle urgenze diverse, il contratto di Donnarumma è una di quelle”.

Sul futuro di Ibrahimovic: “Con Zlatan ci troveremo subito dopo la fine del campionato, anche lui è focalizzato su queste partite. Ci sarà un confronto e vedremo se ci saranno i presupposti per proseguire, il contributo che ha portato è indiscutibile, ha trasformato la squadra ed aiutato la crescita di questi ragazzi”.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy