MTV - Saelemaekers: "Oggi è un giorno molto importante per me, Ibra ha recuperato"

MTV – Saelemaekers: “Oggi è un giorno molto importante per me, Ibra ha recuperato”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Alexis Saelemaekers ha parlato della partita e della squadra ai microfoni di Milan TV, nel pregara di Spal-Milan. Le sue parole:

Sul riscatto del Milan del suo cartellino e sulle emozioni che ha provato: “E’ un giorno molto importante per me. E’ qualcosa che ho fortemente voluto. Sono molto contento per la mia famiglia che mi supporta costantemente. E’ un giorno molto importante per me e sono molto felice di far parte di questa squadra“.

Sulla partita di oggi e su quello che si aspetta: “Credo che dovremo confermare la prestazione contro la Roma. Abbiamo fatto una grande partita e abbiamo guadagnato confidenza anche in vista delle prossime partite ad esempio contro la Lazio o Juventus che affronteremo nelle prossime settimane“.

Sul ritorno di Ibrahimovic in squadra: “Ibrahimovic è il più forte giocatore della squadra, la sua esperienza e il suo talento potranno aiutarci nell’affrontare questa partita e il resto del campionato. Lui è tornato veramente bene dall’infortunio e potrà dare un grande contributo oggi

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy