Pioli a MTV: "I ragazzi hanno dato tutto, sabato sera dobbiamo finire bene"

Pioli a MTV: “I ragazzi hanno dato tutto, sabato sera dobbiamo finire bene”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

L’allenatore rossonero, Stefano Pioli, ha parlato ai microfoni di Milan TV al termine del match contro la Sampdoria. Le sue parole:

Sulla squadra: “Stiamo facendo delle prestazioni di alto livello, anche se secondo me oggi si poteva chiudere prima la partita. Però c’è soddisfazione sicuramente, dobbiamo tenere duro perché ne manca ancora una. I ragazzi hanno dato tutto ed è durissima, sabato sera dobbiamo dare tutto e finire bene”.

Vincendo contro il Cagliari arriveremmo a quota 41: “È l’obiettivo che ci siamo dati con la squadra. La nostra cavalcata è ripresa a gennaio per vari motivi, è stato un lungo periodo che ci ha visto vicino a livello di prestazione alle squadre più forti del campionato. Questi valori dovremmo metterli in campo sabato sera e poi assolutamente per tutta la prossima stagione. È una squadra che sta bene e ha valori importanti”.

Su Ibra: “Zlatan sta facendo tutto e molto bene, è diventato un punto di riferimento per la nostra manovra offensiva, sia per la sua capacità realizzativa e sia per come manda in porta i compagni. Uno dei nostri problemi riguardava la capacità di finalizzare, adesso abbiamo trovato convinzione e qualità che ci permette di chiudere le partite”.

Su Calabria: “Un affaticamento lo ha avuto, dovremo valutare nei prossimi giorni. C’è poco tempo per recuperare“.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy