Pioli a Sky: “I ragazzi hanno dato tutto. Non credo che la squadra abbia bisogno di molti innesti”

Stefano Pioli, allenatore rossonero, ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Queste le sue dichiarazioni.

Sul Cagliari: “Non possiamo migliorare la nostra posizione in classifica, ma possiamo toglierci un’altra soddisfazione. I ragazzi hanno dato tutto, hanno bisogno di staccare un po'”.

Sui tifosi: “E’ un peccato non aver condiviso con loro le ultime vittorie, soprattutto quelle in casa. I tifosi ci hanno sempre sostenuto, anche nei momenti difficili. Loro ci vogliono aiutare sempre. L’anno prossimo sono convinto che ci toglieremo delle soddisfazioni e lo faremo insieme a loro”.

Sulla formazione di domani: “Ve la direi, ma non la so nemmeno io. Abbiamo ancora un allenamento. Nella testa ce l’ho, ma devo aspettare l’allenamento e capire la condizione dei giocatori. Domani è importante finire bene la stagione”.

Sul mercato: “Al Milan i giocatori di talento servono sempre, indipendentemente dall’età. Vogliamo fare degli innesti per migliorare il nostro organico, soprattutto se raggiungeremo i gironi di Europa League. Non credo che la squadra abbiamo bisogno di molti innesti, però la società ci sta lavorando e la proprietà è pronta ad investire. Ci aspettiamo dei rinforzi e di essere ancora più competitivi”.

Impostazioni privacy