Sacchi: "Adesso il Milan è una vera squadra, Ibrahimovic ha portato classe e personalità"

Sacchi: “Adesso il Milan è una vera squadra, Ibrahimovic ha portato classe e personalità”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Arrigo Sacchi, ex tecnico rossonero, ha commentato sulla Gazzetta dello Sport la crescita del Milan di Stefano Pioli. Ecco le sue parole:

“I rossoneri non sono più quelli visti prima del Covid. È scomparso il gruppo timido, incerto, con scarse sicurezze e conoscenze. Adesso è una vera squadra, coesa, determinata e coraggiosa. Figlia della conoscenza e dell’innovazione. I rossoneri sono cresciuti nelle certezze e nell’autostima grazie a una maggiore collaborazione, comunicazione e sinergia. Oggi è un’altra squadra: sicura, autoritaria e con una grande idea di gioco. Il tutto in un contesto organico, che gioca con forza, ritmi forsennati e velocità elevatissime. Oltre ai dubbi sono scomparsi molti limiti individuali. Tutti i nuovi (Bennacer, Kjaer, Saelemaekers, Rebic, Hernandez e persino Leao) stanno crescendo. Ma anche i giocatori che sono al Milan da tempo, da Romagnoli a Kessie e Calhanoglu stanno giocando come mai si era visto prima. Persino l’ingaggio discusso di Zlatan Ibrahimovic si sta verificando molto positivo: ha apportato classe e personalità, altro non è richiesto

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy