Sky- Ibrahimovic: previsto un incontro imminente tra il Milan e Raiola

Sky- Ibrahimovic: previsto un incontro imminente tra il Milan e Raiola

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Dopo la scelta di puntare su Stefano Pioli e non sul tedesco Ralf Rangnick, il Milan invertirà sicuramente la rotta per quanto riguarda il mercato estivo. Infatti, se prima le possibilità di rivedere Ibrahimovic per un altro anno con la maglia del Milan erano veramente pochissime, adesso sembrano essere in continuo rialzo. Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Luca Marchetti ha parlato del futuro di Zlatan Ibrahimovic. Ecco le sue parole:

Quello che si pensava potesse succedere con l’arrivo di Rangnick, e faccio chiaro riferimento soprattutto a Ibrahimovic, molto probabilmente cambierà. E’ previsto un incontro imminente con Raiola, sia per parlare di Donnarumma sia per parlare di Zlatan, che fino a questo momento si è sentito magari anche trascurato dalla proprietà, perchè non pensavano di rinnovarlo. Gli attuali dirigenti del Milan, ovvero Maldini e Massara, sanno quanto sia importante Ibra per i rossoneri e quanto lo sarà“.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy