UFFICIALE: Milan-Emirates ancora insieme fino al 2023

UFFICIALE: Milan-Emirates ancora insieme fino al 2023

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Emirates, compagnia aerea degli Emirati Arabi, ha deciso di rinnovare il legame con il Milan fino al termine della stagione 2022/23. La partnership è cominciata nel Settembre 2007 e, dalla stagione 2010/11, il brand si trova sulle maglie del club. Questo è il comunicato:

AC Milan è lieto di annunciare il rinnovo dell’ accordo di sponsorizzazione con Emirates, la compagnia aerea leader del mondo, fino al termine della stagione sportiva 2022/23. Il logo Emirates sarà pertanto ancora impresso sul fronte della maglia della Prima Squadra maschile, delle formazioni del Settore Giovanile e del progetto Academy rossonero come nel corso degli ultimi 10 anni.”

“La partnership tra AC Milan e Emirates unisce due marchi con ambizioni di portata globale che condividono valori come eccellenza, innovazione, eleganza e stile.”

“Questo rinnovo è la piu recente pietra miliare del consolidato e proficuo rapporto di collaborazione tra i Rossoneri e la compagnia aerea di Dubai che, alla fine di questi ulteriori tre anni, taglierà il traguardo dei 17 anni.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy