UFFICIALE: Milan-Emirates ancora insieme fino al 2023

Emirates, compagnia aerea degli Emirati Arabi, ha deciso di rinnovare il legame con il Milan fino al termine della stagione 2022/23. La partnership è cominciata nel Settembre 2007 e, dalla stagione 2010/11, il brand si trova sulle maglie del club. Questo è il comunicato:

AC Milan è lieto di annunciare il rinnovo dell’ accordo di sponsorizzazione con Emirates, la compagnia aerea leader del mondo, fino al termine della stagione sportiva 2022/23. Il logo Emirates sarà pertanto ancora impresso sul fronte della maglia della Prima Squadra maschile, delle formazioni del Settore Giovanile e del progetto Academy rossonero come nel corso degli ultimi 10 anni.”

“La partnership tra AC Milan e Emirates unisce due marchi con ambizioni di portata globale che condividono valori come eccellenza, innovazione, eleganza e stile.”

“Questo rinnovo è la piu recente pietra miliare del consolidato e proficuo rapporto di collaborazione tra i Rossoneri e la compagnia aerea di Dubai che, alla fine di questi ulteriori tre anni, taglierà il traguardo dei 17 anni.

Impostazioni privacy