Di Stefano: "Per Tonali l'Inter ha più disponibilità economica ma il Milan è vivo ed è presente"

Di Stefano: “Per Tonali l’Inter ha più disponibilità economica ma il Milan è vivo ed è presente”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport 24, Peppe Di Stefano ha parlato della trattativa tra Milan e Brescia per Sandro Tonali. Le sue parole:

Il Milan inizia davvero a pensarci sul serio, si era inserito nella crepa quindici giorni fa con dei contatti. L’Inter ha più disponibilità economica ma è stata bloccata da due eventi, la finale di Europa League e quello che è successo con Antonio Conte. Il Milan nonostante questi due avvenimenti siano finiti è ancora lì, è vivo ed è presente, sta cercando di capire il tipo di formule e di cifre. Sarebbe la certificazione del progetto Milan, non solo di presente e prospettiva ma anche altamente rivendibili, e Tonali coincide con tutte queste caratteristiche. Il Milan ci sta pensando sul serio, poi se l’Inter domani si presenta e mette sul piatto 35 milioni allora i rossoneri non avrebbero più opportunità, ma continuano a crederci. Il Milan in generale sta cercando di fare qualcosa interessante in tempi rapidi“.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy