GdS - Brahim Diaz al Milan, l'affare si può chiudere in fretta

GdS – Brahim Diaz al Milan, l’affare si può chiudere in fretta

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il Milan sta seriamente pensando a Brahim Diaz del Real Madrid. Un giovane calciatore da prendere in prestito per poi eventualmente riscattarlo. È questa l’intenzione dei rossoneri. Ecco quanto riporta La Gazzetta dello Sport:

“Per Brahim Diaz sia dalla sede rossonera che dalla Spagna arrivano indicazioni positive: l’affare in prestito con diritto di riscatto può chiudersi in fretta. E’ il giocatore che ora deve decidere: gli piacerebbe giocare nel Milan ma al tempo stesso non è ancora convinto di lasciare Madrid, consapevole della stima di Zidane. La formula potrebbe alla fine mettere tutti d’ accordo. Diaz ha 21 anni, prima di Zizou era cresciuto nel City di Guardiola: ha partecipato alla conquista di cinque trofei, tra Inghilterra e Spagna, ma mai da protagonista. Il Milan può offrirgli lo spazio di cui ha bisogno per affermarsi. Ci crede anche il Real: potrebbe voler inserire una clausola di riacquisto.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy