Kakà: "Non capivo il termine grandezza fino a che non ho giocato nel Milan"

Kakà: “Non capivo il termine grandezza fino a che non ho giocato nel Milan”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Nella giornata di oggi, attraverso i suoi canali social, il Milan ha annunciato la partnership con il simulatore di calcio della EA Sports FIFA 21: sarà infatti possibile giocare con i rossoneri e all’interno della storica cornice di San Siro solo nel videogioco della casa produttrice canadese, dopo la collaborazione pluriennale con PES, primo competitor di FIFA.

Portavoce dell’annuncio della partnership è la leggenda rossonera Ricardo Kakà, che nel video diffuso sui social pronuncia un discorso sul valore del club rossonero e che cosa rappresenta per giocatori e tifosi: “Se indossi i colori rossoneri, stai accettando un viaggio che va oltre il semplice calcio. In una città piena di storie, la nostra è quella che avresti voluto ascoltare. Appartenevamo a qualcosa di più grande, i campioni sanno cosa rispondere: sempre Milan. Non capivo cosa significasse davvero il termine grandezza fino a quando non ho giocato in quella squadra, ma la cosa più bella di tutte è stato il supporto dei tifosi, le fondamenta che ci hanno dato il coraggio e la forza di cui avevamo bisogno per vincere, la stessa forza che il tifo continua a dare ancora oggi al club. Insieme siamo più forti e insieme siamo uniti alla vittoria“.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy