Milan, incontro con Castagna a Casa Milan: interesse per Iago e Bustos

Milan, incontro con Castagna a Casa Milan: interesse per Iago e Bustos

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Nella giornata di oggi il board rossonero ha incontrato nella sede del club il procuratore Stefano Castagna con cui si è discusso di diversi giocatori della sua scuderia, tra cui in particolare, come riporta Sky, Iago e Fabricio Bustos. Maldini è stato chiaro, il Milan non può permettersi colpi come in passato e pertanto profili come gli assistiti di Castagna saranno molto di moda nelle riunioni a Casa Milan.
Iago, terzino brasiliano classe ’97, è in forza ai tedeschi dell’Augsburg dove è arrivato l’estate scorsa per 6,5 milioni di euro dall’Internacional de Porto Alegre: nonostante un promettente inizio in Brasile, diversi problemi fisici hanno frenato il terzino carioca che in questa stagione ha collezionato solo 10 presenze condite da un gol e un assist.
Fabricio Bustos, argentino, è anche lui un terzino destro, ha 24 anni e ha messo a referto 26 presenze nella scorsa stagione.
A Casa Milan si tratta, cercando le giuste occasioni.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy