Milan, risolto il rapporto professionale con lo Chief Communication Officer Guadagnini

Il Milan e Fabio Guadagnini, Chief Communication Officer del Club, hanno concordato di concludere il rapporto professionale che li lega a decorrere dal prossimo 4 settembre 2020.

Ivan Gazidis, Amministratore delegato del Club, ha dichiarato: “Sono molto grato a Fabio per la sua costante professionalità, la sua dedizione sia nel lavoro che verso il Club”.

“Rivolgo a Fabio Guadagnini tutti i miei auguri per un futuro professionale di successo – ha aggiunto il Presidente del Club Paolo Scaroni – Fabio si è rivelato un vero professionista nel difficile campo della comunicazione sportiva”.

“Sono onorato e orgoglioso di aver fatto parte del Milan- ha dichiarato Fabio Guadagnini – In questi anni così intensi ho sempre agito per il bene del Club. Ringrazio il Milan, che è e sarà parte della mia vita, e il suo Senior Top Management per la fiducia. Grazie ai miei colleghi per il sostegno e la collaborazione. È un’esperienza che mi ha reso più forte e pronto per la mia prossima sfida professionale. Auguro al Milan e i suoi magnifici tifosi un futuro radioso e di successo”.  

L’annuncio relativo al nuovo Chief Communication Officer del Club verrà formulato nelle prossime settimane.

Impostazioni privacy