Mirabelli: "Questo deve essere l'anno della consacrazione di Gattuso. Tonali? Chi investe su di lui non sbaglia"

Mirabelli: “Questo deve essere l’anno della consacrazione di Gattuso. Tonali? Chi investe su di lui non sbaglia”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Massimiliano Mirabelli, ex direttore sportivo del Milan, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio parlando di Gattuso e di Tonali. Queste le sue parole:

Su Gattuso: “Piano piano ci sta lavorando e sta cercando di uscire da questa veste che lo accosta troppo a quel famoso giocatore aggressivo tutto grinta. Cerca di far giocare le sue squadre, ha idee diverse rispetto al giocatore che era. Quest’anno deve essere quello della consacrazione. Il Napoli ha una grande rosa, sta investendo su giocatori importanti e quindi è un doppio campionato per Rino: per il Napoli e per sè stesso“.

Se dovessi indicare il giocatore classe 2000 da prendere?In questo momento credo molto in Tonali nonostante non abbia fatto una stagione come ci si aspettava. Resta comunque un giocatore di gran prospettiva e talento. Sarà uno dei pilastri della nostra nazionale, chi investirà su di lui non sbaglierà“.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy