MTV – Pobega: “Sono molto felice. Entrare nello spogliatoio della prima squadra è stato molto emozionante.”

Intervistato questa mattina, Tommaso Pobega, fresco di rinnovo fino al 2025, ha raccontato tutta la sua emozione ai microfoni di Milan TV.

Il suo stato d’ animo. “Sono molto felice di ritrovare un posto lasciato qualche anno fa. Sono molto contento. È stato piacevole ritrovare dopo qualche anno Gabbia e Gigio. Ho tanta voglia di dimostrare cosa ho imparato e ho fatto in questi anni.

Chi è Pobega oggi. “Sono più maturo di quando sono andato via. Seguirò tanto i consigli dei compagni più vecchi mettendomi subito a disposizione della squadra. Nel settore giovanile aiutano tutti i consigli degli allenatori però ad ognuno sta trovare la propria dimensione e il proprio percorso.”

Che calciatore ritrova il Milan. “Mi sono focalizzato sul rimanere concentrato in tutto l’arco della partita e cercare di dare un apporto in fase offensiva.

Sono un giocatore abbastanza fisico che fa dell’ intensità la sua forza e cerco sempre di accompagnare l’ azione. Mi sento a mio agio quando vado al tiro e quando vado in area e qualche soddisfazione me la sono tolta.

Con la Ternana qualche gol me lo sono mangiato ma l’ anno scorso sono stato più cinico e più incisivo.”

Il primo giorno a Milanello. “Entrare nello spogliatoio della prima squadra è stato molto emozionante.”

Impostazioni privacy