MTV – Theo Hernandez: “Sono arrivato con tanta voglia di ricominciare. Sarà una stagione con nuove sfide e vogliamo stare il più in alto possibile. Ci riusciremo”

MTV – Theo Hernandez: “Sono arrivato con tanta voglia di ricominciare. Sarà una stagione con nuove sfide e vogliamo stare il più in alto possibile. Ci riusciremo”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Questa mattina, ai microfoni di Milan TV, ha parlato la rivelazione dello scorso campionato e idolo della tifoseria rossonera, Theo Hernandez. Queste le sue parole.

La ripresa. “Sto bene. Ci siamo riposati per alcuni giorni e ora ricominciamo di nuovo. Sono arrivato con tanta voglia di ricominciare. Adesso ricominceremo un po’ alla volta per arrivare alla forma migliore”

Il ritorno a Milanello. “È una bella sensazione. Contento di rivedere i miei compagni, il mister e Maldini e non vedo l’ ora che ricominci il campionato. Si è vero che sono molto felice e quello che dobbiamo fare è continuare a lavorare. Sono felice qui con i miei compagni e grazie a questo sono dove sono adesso, molto contento”

Il suo primo anno al Milan. “È stata una bella stagione ma quello che dobbiamo fare adesso è continuare a lavorare. Abbiamo una bella stagione davanti a noi e spero che sia di livello pari o superiore. È stata una bella stagione, ho fatto tanti gol e fornito tanti assist e credo che anche questa stagione andrà bene. Vediamo cosa succederà”

La nuova stagione. “Iniziamo una nuova stagione, con nuove sfide e vogliamo stare il più in alto possibile ed è quello che faremo”

Theo e il rapporto con i tifosi. “Sono molto felice che tutti mi supportino, stiano con me e mi vogliano, questa è la cosa più importante. Grazie mille per essere sempre qui con noi ad appoggiarci e spero di trovare tutti insieme a San Siro a festeggiare.”

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy